Seleziona una pagina

Chiusura corsi stagione primaverile a Soave

Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato ai corsi di potatore e marketing dei vino, un grande in bocca al lupo per il vostro futuro professionale!  

ODINO – Officina d’Innovazione Soave, 11 Giugno 2021

Sono terminati i corsi ODINO dedicati alla potatura con metodo Simonit&Sirch applicato al Guyot e Cordone speronato e Marketing del vino: edizione fotografia e social media marketing.

Il team Odino ha ricevuto risposte molto positive da parte di tutti partecipanti che si sono dimostrati molto soddisfatti. Ancora una volta ODINO è stato un momento dedicato alla formazione dei giovani offrendo occasioni di incontro reale e scambio di idee. Non è mancata l’attività pratica in campo prevista per tutti e tre i corsi.

 

Ho partecipato al corso per ampliare le mie conoscenze e capacità nell’allevamento della vite. Sono molto contento di averlo fatto apprendendo nuove nozioni che mi permettono di potare la vite nel pieno del suo rispetto.”
Studente corso potatore

Corso interessante e stimolante. Mi ha aiutato a comprendere meglio come funziona il mondo dei social media!
Studente corso marketing del vino

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Società Agricola Massalongo che ha ospitato la formazione in campo del corso Potatore e le cantine Coffele e Fongaro che hanno ospitato l’attività pratica dei ragazzi delle due edizioni Marketing del Vino!

Un rinnovato ringraziamento va ai Vine Master Pruner più famosi di sempre: Simonit&Sirch e alle formatrici, esperte di marketing e comunicazione, che hanno accompagnato i ragazzi di Marketing del Vino!

odino-primavera-2021
odino-primavera-2021-vigna

partecipanti totali

ore di lezione totali

soddisfazione dei partecipanti