Seleziona una pagina

Contest per le aziende vinicole

News

Hai un’Azienda viti-vinicola e ti piacerebbe promuoverla?

L’Officina ODINO Soave ti offre l’opportunità che stai cercando: siamo alla ricerca di un volto per il nostro nuovo corso di “Marketing del Vino”.

Presentazione

ODINO alla ricerca di nuovi volti: Aperte le candidature al Contest “Marketing del Vino” per le Aziende Vitivinicole dell’Est-Veronese.

Nuovo anno e nuovi corsi presso l’Officina dell’Innovazione di Soave, che apre le porte alle Aziende del comparto vitivinicolo dell’Est-Veronese: un’occasione unica per promuovere la propria immagine e scommettere sui giovani del Territorio.

L’Officina di Soave lancia il nuovo contest riservato alle aziende e organizzato nell’ambito della nuova proposta formativa ODINO “Marketing del Vino”: il corso che permetterà ad un gruppo di giovani selezionati di acquisire nuove conoscenze in campo “marketing e comunicazione”, con focus il settore del vitivinicolo.

L’azienda che presterà il proprio volto al corso aprirà le porte agli studenti i quali potranno applicare concretamente i concetti e le nozioni del corso, sviluppando un piano editoriale reale ispirato all’azienda stessa.

Alla realtà vitivinicola selezionata, ODINO offre gratuitamente l’utilizzo del piano editoriale, che prevederà contenuti testuali originali, integrati da materiale fotografico e riprese video con drone.

Chiusura candidature il 31 Marzo 2021 

LOCANDINA-CONTEST-AZIENDE_web

Dettagli CONTEST

A Chi si rivolge

Aziende viti-vinicole dell’Est Veronese

Cosa offre

Un piano editoriale completamente personalizzato e corredato da contenuti testuali, foto e video originali

}

Tempistiche di iscrizione

Candidatura entro il 31 Marzo 2020