Corso Marketing del Vino – Edizione 2
Il corso è stato molto interessante, pratico e divertente, oltre ad aver avuto la possibilità di realizzare un vero e proprio piano editoriale, è stata un’occasione per conoscere persone del settore.
Iscriviti entro il 18 Ottobre
Per facilitare la compilazione abbiamo preparato un modulo online in cui potrai segnalare una o più preferenze tra i corsi attivati. Cosa aspetti, invia subito la tua pre-iscrizione!
ODINO LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DI MARKETING DEL VINO PER IMPARARE STRATEGIE E STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DIGITALE NEL MONDO VITI-VINICOLO.
Presentazione
Come comunicare il vino nell’era digital?
Quali sono i contenuti prioritari e le strategie da mettere in campo per una comunicazione efficiente ed efficace?
Se il marketing e il vino sono le tue grandi passioni, ODINO ti permette di fonderle in un’opportunità di grande valore: presso l’Officina dell’Innovazione di Soave sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nuovo corso MARKETING DEL VINO. Un percorso di formazione completamente gratuito aperto a 14 giovani tra i 18 e i 30 anni, provenienti dal territorio dell’Est-Veronese.
Che aspetti a iscriverti?
ODINO ti offre la possibilità di imparare tutto il necessario direttamente sul campo. Come? I nostri professionisti del settore ti accompagneranno in un project work reale: durante il corso, potrai essere ospite di una cantina viti-vinicola del territorio in cui raccoglierai i materiali di partenza, scatterai foto e vedrai un drone in azione. In Officina, attraverso la rielaborazione delle informazioni, potrai collaborare alla stesura di un piano editoriale reale e potrai contribuire a supportare lo sviluppo concreto di una cantina del territorio.
iscrizioni
Iscriviti subito: Hai tempo fino al 18 Ottobre 2021 per compilare il modulo a questo link.
Nel caso riscontriate problemi nella compilazione, siete pregati di contattarci via mail a soave@progetto-odino.it.
Dettagli corso
Periodo
Dal 23 Ottobre al 13 Novembre
Durata
20 ore
Soave
14 partecipanti
Green Pass
Richiesto per le attività in presenza