Seleziona una pagina

OD(v)INO & il SOAVE

Venerdì 17 settembre alle ore 19.30 Progetto ODINO Soave vi aspetta nel cortile dell’Officina d’Innovazione presso l’Ex-Mulino per aprire insieme la 93a edizione della storica festa dell’Uva di Soave.

L’Officina d’Innovazione di Soave aprirà i suoi cancelli per promuovere e dare visibilità ai moltissimi percorsi formativi organizzati nell’ambito del Progetto per il periodo autunno/inverno 2021-2022: corso di Viticoltura Biologica, corso di Potatura Simonit & Sirch, corso per la stesura di un CV perfetto, sono solo alcuni tra i prossimi corsi in partenza. Sarà l’occasione per permettere ai giovani del territorio di incontrarsi e fare rete con le moltissime aziende e associazioni coinvolte nella rete ODINO.

Fare rete, degustando

con i sommelier ODINO e Michael Adami

“OD(v)INO & il Soave” prevederà una degustazione di Soave classico del territorio con il coinvolgimento dei ragazzi che hanno partecipato alle attività ODINO: Daniele Dedè e Elia Quarzago. I nostri ragazzi metteranno in pratica la loro professione guidati da un sommelier d’eccellenza: il Soavese Michael Adami. Michael, classe 1991, si è classificato al primo posto nella fase di selezione Nord-Est come miglior sommelier dell’anno e quest’anno ha conseguito il diploma del WSET liv.2, riconoscimento internazionale sul vino.

In occasione dell’evento è previsto anche un concerto con musica dal vivo! Cosa aspetti? Unisciti ai ragazzi ODINO!

 

Degustazione Soave copia