Seleziona una pagina

Il Mulino riparte

5 Giugno 2021 – 1 anno di ODINO a Soave

Il Comune di Soave e Fondazione SAFE insieme per celebrare il primo anno di attività del “Progetto Odino”

Sabato 5 giugno 2021 all’interno della bellissima cornice dell’Ex-Mulino di Soave si svolgerà “Il Mulino riparte” evento ideato e organizzato dal Comune di Soave in collaborazione con Fondazione SAFE.

In occasione del primo anniversario di ODINO sarà organizzata una tavola rotonda sull’imprenditoria femminile nel settore viti-vinicolo alla presenza del Sindaco di Soave, Gaetano Tebaldi e le associazioni del territorio, con la partecipazione di Chiara Coffele, Cantina Coffele e Diletta Tonello, Cantina Tonello.

Sabato 5 giugno sarà anche il momento di presentazione di due nuovi progetti: Spazi della Memoria e REMIZ. Entrambi i progetti sono nati grazie alla collaborazione tra il Comune di Soave, le associazioni del territorio con il contributo della Regione Veneto. I progetti partiranno a metà giugno.

“Il Mulino riparte” sarà anche l’occasione per presentare le associazioni che stanno contribuendo a donare nuova vita all’Ex-Mulino, come ad esempio l’associazione Strada del Vino del Soave.

 

—-

 

Evento rivolto alle istituzioni e associazioni del territorio, e giornalisti. A fronte delle restrizioni previste dal DPCM N°65 del 18 maggio 2021, il numero dei posti è limitato. Per accreditarsi e per ulteriori informazioni: soave@progetto-odino.it

 

Il Mulino Riparte - comunicazione 01
Il Mulino Riparte - comunicazione 02

Segui la diretta alle ore 17.30

 

IMPRENDITORIA FEMMINILE E SETTORE VITIVINICOLO

Intervista doppia con le imprenditrici Chiara Coffele (Cantina Coffele) e Diletta Tonello (Cantina Tonello)

 

Ti aspettiamo sui nostri canali Instagram e Facebook