Seleziona una pagina

Il 27 Agosto 2021 L’azienda vitivinicola “la Musella” apre le sue porte ai giovani di Progetto ODINO Soave 

Progetto ODINO – Officine d’Innovazione Soave – è lieto di invitarvi alla prima visita del ciclo “giornate in azienda”, giornate informative e formative in cui alcune aziende locali d’eccellenza apriranno le loro porte per condividere la propria esperienza di successo.

Siamo alle porte della città di Verona e Maddalena Pasqua di Bisceglie ci guiderà alla scoperta della sua azienda vitivinicola “la Musella” che dal 2014 è certificata “demeter” biodinamica. Parleremo di metodo biodinamico in campo e in cantina e i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con una realtà unica e d’eccellenza sul territorio.

Durante la visita i partecipanti avranno anche la possibilità di degustare i vini biodinamici prodotti dall’azienda. Partecipa anche tu, registrati qui sotto!

**Per svolgere la visita in totale sicurezza e nel rispetto della normativa anti covid-19 vigente , il numero dei posti è limitato a 15 persone. Progetto ODINO Soave vi chiede quindi di compilare il questionario per candidarvi alla visita in azienda. Il team ODINO procederà in seguito alla selezione dei candidati.

 

Il Mulino Riparte - comunicazione 01